martedì 26 ottobre 2010

Fiori di Stoffa

Bon soir...
Strano ma vero stasera sono riuscita a ritagliarmi un angoletto tutto mio e sono anche, inaspettatamente riuscita a compicciare qualcosa di buono o quanto meno che mi piace....
La mia negazione per tutto ciò che era "ago e filo" era nota a tutti gli affezionati, ma dopo gli incoraggiamenti al corso della Ste mi sono cimentata.....in fondo....MAI DIRE MAI...e così goccia a goccia....questi sono i miei primi lavori....
Sono fiori tagliati con la Big Shot e poi ricamati e cuciti a mano....si possono usare come spille, come ferma foulard o come decorazione per borse o cappelli. Se ne possono fare anche fermagli per capelli un pò eccentrici ma sicuramente originali!
Spero davvero che vi piacciano...perchè questo periodo è una continua sfida con tutto ciò che ho sempre preso per "scontato"....e questi fiori sono una delle dimostrazioni che quello che credevo era solo una minima parte di un tutto molto più enorme!!!


Ne ho fatti anche di più piccoli, mischiando le varie mascherine per la Big Shot, ma quelli li metterò nei prossimi giorni....adesso ho proprio sonnino!!!
Bon Nuit mon amis.....

Nessun commento:

Posta un commento